somewhere, over the rainbow…

Quale spunto migliore della nuova notizia che in tutti gli U.S.A. da oggi e’ possibile contrarre matrimonio anche tra persone dello stesso sesso. L’amore non ha piu’ limiti.

Adesso, tutti sono contenti, e tutti sono contrariati. I contrariati sono contrariati perche’ per loro e’ un affare indegno e indecoroso. I contenti sono contenti per ovvi motivi ma al contempo sono contrariati dall’essere contrariati dei contrariati. Chiaro il concetto? Amicizie che si distruggono a causa di visione diversa delle cose, contenti che non vogliono piu’ avere a che fare coi contrariati solo perche’ i primi si vantano di avere tantissimi amici di gaio spirito e non possono ammettere che ai loro (ormai ex) amici contrariati la cosa non sia di gradimento. E, ovviamente, viceversa. Donnine allegre fino alle soglie della menopausa che hanno finalmente deciso di mettere la testa a posto che annunciano con fierezza che la maggior parte dei loro amici sono omosessuali e che sono felicissime che il loro unico figlio, nato chissa’ come, possa decidere di amare chi vuole. (oddio, queste ultime due righe non mi vedono affatto in disaccordo, e’ l’ostentazione che mi lascia perplessa!).

Insomma un disastro di arcobaleno vestito.

Noi siamo abbastanza neutrali in merito, ma vuoi mettere la notizia succulenta che ispira un tale di mia conoscenza nell’invogliarmi ancor di piu’ nel cercarmi l’amica? Ho trovato un bel sito di incontri, e probabilmente da li’ provero’ a cercare qualcuna, con caratteristiche specifiche che mi piaccia, alla faccia dei contenti e dei contrariati. In fondo anche per me, se mi piace sono contenta, se non mi piace sono contrariata. De gustibus.

mostra omosex22-thumb

Ultimamente abbiamo avuto un piccolo contrattempo, per cui la famiglia, solo per il momento, non e’ piu’ in espansione. Per questa ragione mio marito ha messo in atto la teoria per cui per tutto l’intero mese io debba ricevere le sue attenzioni esclusivamente nelle retrovie. Ma come? se mi hanno detto di riprendere le attivita’ regolari gia’ dieci giorni dopo l’avvenimento nefasto causa benessere dell’utero? Eh no! Per un mese ti tieni la voglia e impari a godere in altri modi, c’e’ sempre da imparare nella vita… cosi’ quando riprenderemo le attivita’ regolari sarai bella carica e vedrai che la cosa fara’ bene a tutti,  inoltre  se mentre cerchi l’amica ne trovi una superdotata nella meta’ superiore e pure in quella inferiore, vedrai che l’allenamento nelle retroguardie ti sara’ di grande aiuto e di spunto per ricevere contemporaneamente piacere.

A questo punto non so bene se la cosa suoni come una minaccia o una piacevole e giocosa proposta di sperimentazione. Che vuoi rispondere? Devo ammettere che la penetrazione contromano tocca evidentemente dei punti salienti, per cui dopo i primi attimi di trauma sento tutte le labbra di cui sono dotata diventare bollenti e pulsare, pronte come se si gonfiassero di quel piacere in cui dovrebbero esplodere. Pero’ risponderei, molto semplicemente… almeno usa un lubrificante, porca miseria, e’ vero che la storia di sottomissione, penetrazione brusca, strade strette e culi rotti risulta molto eccitante per la maggior parte degli uomini, ma se mi fai male non gioco piu’! Mannaggiatte’!

Un pensiero su “somewhere, over the rainbow…

  1. avvocatolo ha detto:

    Bellezza non ho mai assistito ad una lotta tanto masochistica quanto quella per le unioni tra idemsessi…MA CHI CAZZ VE LO FÀ FA DI PERDERE L’ULTIMA SCUSA PLAUSIBile rimasta al mondo per scamparsela? Oggesù…come se gli immuni alla scarlattina facessero una lotta pet aver diritto di contrarre la scarlattina…che come vedi mia cara se il verbo contrarre si riferisce solo e unicamente a malattie e matrimonio un chezz di motivo ci sarà…o non?

    Mi piace

Rispondi

